Home » Muore in un tragico incidente a 44 anni: fissato l’addio
Muore in un tragico incidente a 44 anni: fissato l’addio
Giuseppe Pagano
- 28/07/2025
Aversa. Una giovane vita si è purtroppo spenta prematuramente, e ciò ha generato un grande dolore per la comunità di Aversa ora scossa dall’accaduto.
Si chiamava Alberto d’Ambrosio, aveva 44. Ha perso la vita in un tragico incidente a Teverola, lungo la Statale 341 durante la notte di venerdì scorso. Un’auto e un furgone si sono scontrati tra loro, e purtroppo, per Alberto, non c’è stato nulla da fare.
La vittima è rimasta incastrata all’interno del veicolo che guidava. Sul posto sono corsi i soccorsi, e i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere, ma era già morto. Pare sia deceduto sul colpo.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e i sanitari del 118. L’latra persona coinvolta, è stata portato in ospedale per le ferite subite.
Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Aversa e distrutto gli amici e i familiari di Alberto, ora in lacrime.
Alberto era conosciuto come un uomo perbene, grande lavoratore, una persona speciale e gentile, molto attaccato alla famiglia. Appassionato del Napoli e amico di tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
I funerali si terranno domani alle ore 17 presso la Chiesa SS. Annunziata.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!