Fa guidare l’auto all’amico poi il tragico schianto: lei muore a 31 anni

Caserta. Una giovane ragazza residente nella città di Caserta ha purtroppo perso la vita in un drammatico incidente stradale la settimana scorsa a Modena, durante il pomeriggio di mercoledì.

Stando alle prime ricostruzioni delle indagini, la 31enne, Mariia Zuboyk, si trovava su una Volkswagen T-Roc seduta sul lato del passeggero, mentre a guidarla un uomo di 34 anni a cui Mariia aveva dato le chiavi permettendogli di guidare. La vettura stava viaggiando lungo via Emilia Ovest nel quartiere di Cittanova, e nei pressi della chiesa si è verificato un tremendo incidente in cui la giovane ha perso la vita.

Stando a quanto riportato da dei testimoni, la T-Roc su cui viaggiava la vittima, ha cercando di compiere un sorpasso azzardato lungo il tratto compresa tra due incroci e lì si è scontrata frontalmente contro un’altra vettura, una Audi guidata da un 30enne.

Dopo il tremendo impatto, sono stati allertati i soccorsi del 118 e sul posto sono corsi i sanitari del 118 per aiutare i tre incidentati. A riportare le conseguenze peggiori la 31enne. Le sue condizioni erano tali che è stata sottoposta a rianimazione cardiopolmonare, e i sanitari hanno deciso di attivare anche una eliambulanza, corsa sul posto poco dopo.

Il mezzo aereo l’ha trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Baggiovara. Ma nonostante gli sforzi dei medici, che hanno tentato in ogni modo di salvarla, non ce l’ha fatta.

Nel mentre, la strada è rimasta chiusa da parte delle autorità che hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ciò ha comportato diversi disagi alla circolazione, generando un caos totale.

La sua scomparsa ha sconvolto amici e parenti, ora in lacrime e distrutti dall’accaduto. Lascia il padre Vasyl, la madre Tamara, il fratello, gli amici e i parenti tutti.

Domani si terranno i funerali di Mariia a Caserta. La sua famiglia vive a Sala di Caserta, in via San Donato. Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15 presso la Parrocchia Ucraina SS Immacolata a Caserta in via San Carlo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version