Tragedia in strada: un morto e due feriti trovati a terra. È giallo

Regionale. Questa notte, si è consumata l’ennesima tragedia nel territorio di Pomigliano d’Arco. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma l’ipotesi più probabile è quella di una rissa che purtroppo è finita nel sangue.

Il 118 è stato allertato e un’ambulanza è corsa in via Trieste dove il personale medico ha trovato tre uomini a terra, e stando alle prime informazioni emerse, tutti di origini straniere. Uno dei tre, un 51enne serbo, è sfortunatamente morto.

I sanitari purtroppo non hanno potuto fare nulla per lui a parte dichiarare il decesso. La prima ipotesi è che abbia subito pesanti percosse durante una presunta rissa, e quindi sia deceduto in seguito alle violenze subite. Gli altri due, sono stati portati in ospedale per essere sottoposti a immediate cure e accertamenti. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e pare non siano in pericolo di vita.

Il personale del 118 ha chiamato poi i carabinieri della stazione locale che si sono messi subito a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e far luce su tale mistero.

Sul caso, la Procura di Nola che gestisce le indagini, e la prima ipotesi avanzata è quella di una rissa poi finita in tragedia,  ma questa è ancora solo una ipotesi e al momento le indagini proseguono.

Gli inquirenti stanno ascoltando la testimonianze delle persone della zona e controllando se ci sono telecamere di videosorveglianza che possano fornire, tramite le possibili immagini registrate, indizi fondamentali per far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version