Skip to main content

Biglietto lotteria per assistere al concerto di Granatino: scoppia polemica, il monito dell’artista

Mondragone. Grande delusione e amarezza per il cantante neomelodico Ivan Granatino e il pubblico di Mondragone ieri sera.

Il noto cantante stava per esibirsi sul palco situato in via Venezia durante la Sagra della Mozzarella quando ha scoperto che le presenti che stavano assistendo al suo concerto, avevano in precedenza pagato un biglietto lotteria pari a 2,50 euro per poter accedere all’area in cui si stava appunto tenendo l’esibizione del neomelodico.

Scoperta che ha amareggiato il cantante, perché era convinto che l’entrata fosse gratis, e ha invitato uno degli organizzatori dell’evento sul palco per spiegare la situazione e quest’ultimo  ha affermato che avevano effettivamente postato alcune locandine non solo che affermavano che bisognava acquistare biglietti della lotteria per accedere a tale evento, ma senza dire nulla al cantante, che non sapeva nulla di questa storia.

Infatti Granatino era convinto che l’ingresso fosse gratis, per questo il neomelodico ha ripreso l’organizzatore, dicendo che gli eventi che lui fa in piazza, li fa gratuitamente, come riportato nel suo contratto, e che dovevano semplicemente specificare per cosa si acquistava il biglietto, magari per pagare l’organizzazione della festa e il palco che comunque costano, affermando anche che quando fa concerti a pagamento, lui informa prima le persone e che i suoi concerti a pagamento se li organizza da solo e li comunicava anche tramite i suoi social, sia che sono a pagamento che il prezzo.

Invece, sempre il cantante, afferma che da un mese, lui sapeva che l’ingresso era gratuito di tale concerto e continua affermando che ci è rimasto male per tutto questo, tant’è che non è riuscito a lavorare a dovere come lui stesso afferma per la delusione dell’accaduto.

E continua ancora che se ne avrà l’occasione, in futuro farà un suo concerto, sempre a Mondragone, completamente gratuito.

Il sindaco stesso aveva condiviso il post video degli organizzatori sul suo profilo facebook che annunciava la sagra, il concerto di Granatino e quello di stasera di Tony Colombo.

Sarebbe il caso di eliminare da stasera questo biglietto della Lotteria per accedere all’area adiacente il palco.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!