Sessa Aurunca/Carinola. Grande dolore per due comunità, quella di Sessa Aurunca e di Carinola, che piangolo la dipartita di una donna che si è spenta prematuramente.
Si chiamava Lucia Petrucelli, aveva 57 anni. Purtroppo, era afflitta da un brutto male. Ha combattuto con tutta sé stessa, ma nonostante non si sia mai arresa e gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare, quel male ha vinto portando il tragico epilogo.
La sua morte ha sconvolto gli amici e i familiari, distrutti da una perdita così grande. Saputa la triste notizia, molti hanno voluto dedicarle parole di cordoglio in suo onore e in supporto ai familiari che stanno attraversando un momento così buio.
Lucia era una donna conosciuta e benvoluta per essere una persona davvero speciale, intelligente, gentile e altruista, una persona che amava aiutare. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
Tra i tanti messaggi, c’è quello di alcuni suoi familiari che la ricordano per l’incredibile donna che era: “Hai lottato come una leonessa fino all’ultimo respiro. Ciao Lucia, la nostra “ricciolina “
A piangere la sua morte anche il marito Rocco che la donna lascia.