Sbanda con l’auto e finisce fuori strada sul ponte della frazione. Ambulanza sul posto

AGGIORNAMENTO. Maddaloni/Cervino. Un ragazzino di 13 anni, molto dolorante e residente a Cervino è stato trasportato al pronto soccorso del Santobono a Napoli per approfondimenti.

Maddaloni. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina nel territorio di Maddaloni, lungo la Nazionale, all’altezza del Ponte nella frazione Montedecoro poco dopo i Giardinetti.

Un’auto, una Peugeot, stando a quanto è emerso, per cause ancora sconosciute, mentre procedeva lungo quel tratto, ha iniziato a sbandare finendo fuori strada e schiantandosi. L’impatto ha fatto esplodere gli airbag e ha provocato diversi danni al veicolo.

Subito sono stati allertati i soccorsi che sono corsi sul posto. L’ambulanza è giunta in poco tempo per assistere eventuali feriti, anche se, non si conoscono ancora il numero dei feriti né l’entità delle loro condizioni, si spera non abbiano riportato conseguenze serie.

A causa del sinistro si sono verificati diversi disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version