Si ribalta col tir sull’A1 e muore a 48 anni: fissato l’addio

Giugliano in Campania. Un drammatico incidente stradale avvenuto lunedì, ha purtroppo tolto la vita a un uomo di Giugliano in Campania.

Si chiamava Ottavio De Angeliis, aveva 48 anni, sposato e padre di due figli. Il 48enne, camionista, stava viaggiando su un camion che trasportava bottiglie d’acqua sull’A1 in direzione nord, tra i caselli di Farbo e Chiusi, al confine tra la Toscana e l’Umbria.

Il mezzo si è ribaltato all’improvviso invadendo l’intera carreggiata. L’incidente, stando a ciò che è emerso, è avvenuto intorno alle 17. Il tir è finito contro le barriere di sicurezza e l’impatto ha fatto ribaltare il mezzo. Il camionista è rimasto incastrato nel veicolo.

Sul posto sono corsi la polizia stradale di Orvieto e Terni  e insieme a loro  i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118. Grazie a complesse operazioni, il 48enne è stato liberato, ma nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, per lui non c’è stato nulla da fare.

Tale tragedia ha colpito duramente la comunità di Giugliano dove era conosciuto come una persona davvero buona e speciale, altruista, gentile, un padre e marito esemplare. La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti.

Lascia la moglie Elena e i figli Cristian e Antonia, distrutti dalla perdita.  I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 9 presso il Santuario dell’Annunziata a Giugliano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version