Muore dopo malore fatale, vegliato dai suoi cani. Problemi per l’intervento dei sanitari

Santa Maria a Vico. Momenti drammatici questa notte a Santa Maria a Vico dove un uomo di 57 anni è stato ritrovato morto nella sua abitazione di vico Sacchetti, una traversa di via Migliori.

Si tratta di Giovanni Valentino, fratello di un esponente della locale Protezione civile, ex muratore che viveva da solo assieme ad alcuni cani che accudiva con affetto.

A dare l’allarme i vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Proprio i cani, ben 7, hanno creato problemi per l’intervento dei sanitari, vegliavano Valentino e non facevano avvicinare nessuno, così sono dovuti intervenire anche i carabinieri della compagnia di Maddaloni, per permettere le operazioni.

L’uomo è deceduto a causa di un arresto cardiaco, e la salma è stata portata nella casa Funeraria Russo a disposizione dei familiari e l’organizzazione del funerale.

Giovanni era sempre con i suoi cani, la mattina lo si incontrava spesso nella zona Cellaio, sempre in compagnia dei suoi amici a 4 a zampe.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version