Capua. Ancora furti nel territorio di Capua. In questi giorni, si sta tenendo la quarta edizione del “Capua Film Fest”, iniziato il 14 luglio e proseguirà fino al 27 presso i Giardini dello Sperone.
Ieri un ragazzo appartenente allo staff del “Capua Film Fest”, ha lasciato la sua auto una Lancia Ypsilon nel piazzale in via Pomerio.
Mentre era assente, probabilmente perché occupato col lavoro, ignoti hanno assaltato la sua vettura riuscendo ad accedere al suo interno per poi portarla via, facendola “sparire”. Il giovane è ovviamente rimasto amareggiato e deluso dall’accaduto, ritrovandosi a piedi anche.
A riportare la notizia degli utenti sui social, che affermano anche che in quella zona, episodi simili avvengono spesso.
E sempre stando ai commenti, è possibile che a rubare il veicolo sia stata la stessa banda composta da almeno quattro individui su un’auto grigia, che negli ultimi tempi, hanno tentato di compiere furti. L’ultimo tentato furto da parte di tali soggetti, a parte questo avvenuto ieri, pare sia avvenuto sabato dove hanno provato a portare via un’auto lungo via Roma.