Santa Felice a Cancello. Una bella notizia per San Felice a Cancello, questa mattina, è stata demolita la vecchia struttura dismessa nei plessi Padre Pio e Don Milani, importante passo in avanti per realizzare una nuova mensa scolastica.
Un traguardo molto importante che è stato possibile grazie all’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Emilio Nuzzo. La mensa scolastica, è un’opera fortemente voluta per il bene dei bambini di San Felice a Cancello.
Sul posto, oltre al Sindaco Emilio Nuzzo, c’erano anche l’Assessore Maria Rosaria Martinisi, e gli addetti ai lavori
Proprio il primo cittadino, sui social, ha diffuso la bella notizia:
“Stamattina, dopo l’apertura del cantiere, si è svolta la demolizione della vecchia struttura dismessa nei plessi Padre Pio e Don Milani dell’Istituto Comprensivo Francesco Gesue, per realizzare una nuova mensa scolastica. Un altro traguardo raggiunto dall’Amministrazione Nuzzo, grazie ai fondi del PNRR – Missione 4 Istruzione e Ricerca – che migliorerà il servizio di refezione per la comunità scolastica.
Un’opera che guarda alla qualità, alla sicurezza e al benessere dei nostri bambini, perché mangiare bene in un ambiente sano e accogliente è parte integrante del loro percorso formativo.
Questi cantieri non sono solo edilizia, ma un’icona di investimento sulla dignità della scuola pubblica e sul futuro del nostro Paese.
All’evento erano presenti il Sindaco Emilio Nuzzo, l’Assessore Maria Rosaria Martinisi e gli addetti ai lavori.
La programmazione politica dell’Amministrazione prosegue con efficacia, efficienza e monitoraggio costante. Sono previsti nuovi interventi per concretizzare gli obiettivi e andare oltre quanto già pianificato.”