Sessa Aurunca. Una brutta notizia, ha scosso in queste ore la comunità di Sessa Aurunca. Una delle sue figure più stimate e amate, a livello politico e non solo, si è purtroppo spenta.
Giuseppe Rocco, conosciuto da tutti affettuosamente come “Peppino” se ne è andato all’età di 78 anni. Era conosciuto come un uomo di grande umanità, dai valori forti e ha dedicato la sua vita al bene comune. Nella sua vita ha ricoperto vari ruoli politici, è stato eletto due volte al Consiglio Provinciale di Caserta, è stato vicesindaco di Sessa Aurunca e Assessore provinciale.
Nel corso degli anni ha anche rivestito il ruolo di dirigente dell’Inps. Ha sempre svolto i suddetti lavori con grande passione e altruismo. Era conosciuto anche per essere un fervente cristiano, una persona estremamente caritatevole e vicino a coloro che avevano più bisogno.
Viene ricordato anche come padre e marito esemplare, un ottimo fratello e un nonno amorevole. Con lui se ne va un pezzo di storia di Sessa Aurunca, della sua politica.
I funerali saranno celebrati domani alle ore 16:30 presso la Cattedrale di Sessa Aurunca.