Colline della valle vanno a fuoco: pompieri in azione

San felice a Cancello. Paura questa sera a San Felice a cancello per un incendio scoppiato lungo la piccola collina situata nella zona di via Monticello Volpone.

Le fiamme stanno consumando la vegetazione della zona generando una nube di fumo visibile da lontano. Le persone, allertate dalle fiamme e dalla colonna di fumo, hanno subito allertato i soccorsi.

I vigili del fuoco, hanno raggiungo il luogo in poco tempo e al momento stanno compiendo operazioni di spegnimento cercando di domare le fiamme quanto prima, evitando così che il rogo si propaghi ulteriormente causando altri danni.

Questo è l’ennesimo incendio che scoppia in queste ultime settimane nel casertano, e che interessa varie zone. Per il momento ancora non è dato sapere se è un evento del tutto accidentale, o sia un incendio doloso, quindi causato da qualcuno per ragioni sconosciute.

Si spera solo che i pompieri riescano a spegnere il rogo prima che la situazioni peggiori.

Incendio anche a Polvica

Non solo la collina situata nella zona di Via Monticello Volpone, anche nella frazione Polvica è in corso un incendio che interessa sempre una collina. Il rogo sembra piuttosto vasto.

Si spera che le autorità competenti riesca a risolvere questa butta situazione al più presto.

Incendio anche a Talanico

Anche un altro rogo è esploso questa sera nella frazione di Talanico, nella zona di via Forcitella. Con questo sono i tre i punti colpiti dalle fiamme aggravando una situazione già seria di suo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version