Week end di festeggiamenti in onore di Maria Immacolata. Lunedì Enzo Avitabile in concerto

San Felice a Cancello. Da oggi, a San Felice a Cancello, partono i “Solenni Festeggiamenti in Onore di Maria SS. Immacolata” organizzati dalla Pro Loco “Polis” Aps con il proprio Comitato Feste ed Eventi di San Felice a Cancello, col patrocinio del comune.

I festeggiamenti proseguiranno fino a lunedì 28.  In questi cinque giorni, ci saranno due principali filoni di eventi, quello civile e quello religioso.

Programma Religioso: domani, si parte oggi alle ore 18.30 col Santo Rosario, poi alle ore 19.00 ci sarà la Santa Messa. Venerdì alle ore 18.30 Santo Rosario e alle ore 19 la Santa Messa, stesso orario ed eventi per sabato. Domenica, alle ore 5:30 la Santa Messa e poi Processione per le vie della città alle ore 6. Si parte dalla chiesa San Felice Martire, si proseguirà per le varie vie del paese fino a tornare in chiesa. Alle ore 11.00 ci sarà la Santa Messa in Chiesa e alle ore 20.00 Santa Messa in Piazza. Il tutto sotto l’egida di don Mario Napolitano.

Il Programma Civile

Si parte con Sabato alle ore 19.00 con la Santa Messa in chiesa, a seguire la deposizione corona di alloro al monumento dei caduti (corteo dalla Chiesa, con banda musicale, al monumento dei Caduti sito nella villa comunale di Viale Giovanni XXIll per depositare la corona di alloro ai nostri caduti di tutte le guerre).

A seguire dimostrazione musicale per le strade del Centro da parte dell’Associazione “Amici della Musica”. Alle ore 21.00: Accensione Addobbi Luminarie da parte della Ditta Migliore. Poi alle ore 21.00 ci saranno le Esibizioni delle Scuole di ballo locali, ovvero Centro Studi Danza “Fame” di Eleonora D’Addio presieduta da S.E. A. Danza “Dance whit me” di Nicola Crisci”, a seguire si esibiranno cantanti locali.

Si continua con Domenica alle ore 20.00 con la Celebrazione della Santissima Messa in Viale Giovanni XXIIl sul palco dove saranno situate le statue della SS. Immacolata Concezione e di San Felice Martire.

Alle ore 21.00 ci sarà la Grande serata musicale e canora presentata da una bravissima presentatrice con esibizioni di cantanti neomelodiche a seguire la cantante, ovvero Susy Graziano, Marika Rea e per finire Pupatella.

Il concerto

Per il gran finale, Lunedì alle ore 21:30 ci sarà il Grande Concerto Canoro presentato da una nota annunciatrice con esibizione di un noto cantautore di canzoni napoletane e non, il grande “Enzo Avitabile” con “I Bottari di Portico” e con “I Black Tarantellas Band”.

A seguire ci saranno i fuochi pirotecnici che chiuderanno la serata.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version