Skip to main content

“Per vocazione”: il libro dell’imprenditore De Cupis da non perdere

Regionale.  Esce il libro “Per Vocazione” edito da Grausedizioni da non perdere, di Vincendo De Cupis, Imprenditore napoletano.

“Quando partire e lasciare la città di Napoli era considerato tutto sommato giusto e normale, uno di questi ragazzi riempì di indumenti inadeguati la sua valigia e partì con un sogno. Quel ragazzo si chiama Vincenzo De Cupis e il racconto che segue nelle prossime pagine è il suo.” 

Un libro da leggere caratterizzato da tante avventure e peripezie, quello dell’imprenditore e hôtelier napoletano Vincenzo De Cupis, che ha trascorso 48 anni della sua vita all’estero, tra Svizzera, Germania e Libano, tornato poi in Italia per amore della propria famiglia.

De Cupis, legato anche alla provincia di Caserta grazie al legame con Castel Volturno, dove ha sede una delle sue abitazioni, oggi continua la sua attività di imprenditore nel settore radiofonico ed edilizio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!