L’era glaciale: 20 anni di gelato e incasso della giornata evento devoluto all’AIL

San Felice a Cancello. Ricerca della qualità del prodotto e tanta passione per questo lavoro, tutto questo e molto altro è L’era Glaciale, gelateria punto di riferimento dell’intero comprensorio, in via Napoli, frazione Ponti Rossi a San Felice a Cancello.

Ieri in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni di attività il patron Vincenzo Della Marca e le figlie Maria e Anna hanno presentato l’evento “Un gelato per la Vita”: cono o coppetta a metà a prezzo e totale incasso devoluto all’AIL.

Un gesto nobile in un giorno così importante che Vincenzo ha voluto dedicare al compianto Salvatore Marziale colui che 20 anni fa sostenne e contribuì alla nascita di questa attività fornendo preziosi consigli e accompagnando i Della Marca allo start.

La benedizione per questo importante anniversario è stata cura dell’amato parroco della chiesa del Sacro Cuore don Ignazio Guida che ha raccontato anche qualche aneddoto sul punto vendita, sottolinenandone l’importanza come luogo di incontro e di eccellenza della frazione.

Presente all’appuntamento il sindaco Emilio Nuzzo che ha elogiato l’attività della famiglia Della Marca invitandoli anche a pensare di aprire un punto vendita nella centrale piazza Giovanni XXIII.

Vincenzo oltre a ricevere l’affetto delle figlie che gli hanno dedicato una targa ne ha ricevuto un’altra dalla SAIMA, storico fornitore della gelateria.

Una crescita esponenziale quella dell’Era Glaciale, che non dimentichiamo fornisce il gelato anche ad una delle wedding location che nel Casertano va per la maggiore.

I VIDEO CON LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version