Carambola choc sulla Statale: due i feriti. Traffico in tilt

Giugliano. Un brutto sinistro stradale è avvenuto oggi pomeriggio lungo l’Asse Mediano, nei pressi dello svincolo di Giugliano, in direzione Lago Patria.

Stando alle prime informazioni trapelate, almeno tre veicolo si sono scontrati violentemente tra loro, per cause ancora da accertare. Nel violento schianto, sono rimaste ferite almeno due persone. Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono corsi i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco.

Il personale medico ha provveduto a prestare le prime cure ai due incidentati sul luogo del sinistro, anche se non si conoscono ancora l’entità delle loro condizioni, si spera non abbiano riportato ferite gravi, mentre le forze dell’ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza la zona, proprio per premettere le operazioni di soccorso ed evitare che la situazione degenerasse.

L’incidente ha provocato diversi disagi alla circolazione, creando lunghe code. Al momento le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche raccogliendo le testimonianze delle persone sul posto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version