Cade dal terzo piano e muore infilzato sulla ringhiera: tragedia in centro

Aggiornamento.

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Vitulazio questa mattina presto. Un uomo di 32 anni è morto in seguito ad una caduta dal terzo piano della sua abitazione. Si chiamava Giancarlo Buono.

Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’impatto contro la ringhiera gli è stato fatale. Una perdita che ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti ora devastati dall’accaduto.

I funerali saranno celebrati domani alle ore 11:30 presso la Chiesa Santa Maria Dell’Agnena.

Primo Lancio

Vitulazio. Un drammatico evento ha scosso la città di Vitulazio questa mattina prima dell’alba. Un uomo di 32 anni ha perso la vita.

La tragedia è avvenuta in un’abitazione situata lungo Viale Italia, strada che si trova nel centro di Vitulazio, poco distante dalla caserma dei Carabinieri.

Il 32enne, Giancarlo Buono, stando alle prime ricostruzioni, è precipitato dal balcone del suo appartamento, sitato al terzo piano di un palazzo. La vittima è finita sulla ringhiera che circonda l’abitazione e pare che sia rimasto infilzato su alcune sbarre della ringhiera.

I familiari della vittima hanno subito allertati i soccorsi. Nel giro di poco, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha solo potuto constatare l’effettivo decesso del giovane.

I carabinieri, hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Ma stando alle prime indiscrezioni, pare si sia trattato di un gesto estremo, forse compiuto in un momento di grande sconforto. Ma saranno le autorità a far luce sull’accaduto e le motivazioni dietro alla tragedia.

La salma è stata già liberata ed è ora a disposizione dei familiari, così da garantire i funerali e la sepoltura.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version