
MADDALONI/CAIVANO. Un terribile incidente stradale si è verificato alle 7 del mattino, lungo la ex strada statale Sannitica, all’altezza dell’ingresso dell’area industriale ASI di Pascarola a Caivano. La vittima è Aniello Savarese, 45 anni, residente a Maddaloni e molto conosciuto. L’uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una vettura. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al motociclista, deceduto sul colpo.
Nonostante l’arrivo immediato dei soccorritori del 118, per Savarese non è stato possibile fare nulla: troppo gravi i traumi riportati. Si sta cercando di verificare se ci siano altri feriti. L’incidente ha mandato in tilt il traffico della zona proprio nel cuore della fascia oraria più critica per operai e pendolari diretti verso le aziende dell’area industriale. Lunghe code e rallentamenti hanno interessato tutto il tratto interessato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a delimitare l’area e ad avviare i rilievi per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Ancora da accertare le cause esatte dello scontro, ma non si esclude l’ipotesi di un concorso di colpa o di una manovra azzardata. Le indagini sono in corso.

