ACERRA. Cresce l’apprensione ad Acerra per la scomparsa di Andrea Veneruso, un giovane di 28 anni di cui non si hanno più notizie da diverse ore. A lanciare l’allarme è stato direttamente il sindaco Tito D’Errico, attraverso i canali istituzionali.
Secondo quanto comunicato dal primo cittadino, l’ultima segnalazione certa risale a quando Andrea è stato visto nella zona industriale della città, mentre si trovava in sella a una bicicletta di colore verde. Da quel momento, di lui si sono perse le tracce.
Le autorità locali si sono immediatamente attivate. Polizia Municipale e Commissariato di Polizia di Stato stanno seguendo le indagini e raccogliendo ogni possibile segnalazione. “Chiunque abbia visto qualcosa o possa fornire dettagli utili è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine”, si legge nel comunicato condiviso anche online.
I familiari e gli amici di Andrea sono comprensibilmente in ansia, mentre sui social si moltiplicano gli appelli per aiutare nelle ricerche. La bicicletta verde potrebbe essere un elemento importante per facilitare il riconoscimento.
L’intera comunità di Acerra è mobilitata e si stringe attorno alla famiglia Veneruso in queste ore di apprensione. L’auspicio è che Andrea possa essere ritrovato sano e salvo al più presto.
Per segnalazioni, contattare:
Polizia Municipale di Acerra
Commissariato di Polizia di Stato di Acerra