Skip to main content

Si reca a fare terapia e muore all’improvviso: comunità sotto choc

Riardo. Grande dolore per la comunità di Riardo per la prematura e improvvisa scomparsa di Silvio De Cesare, un uomo di 60 anni che se ne è andato questa mattina.

Il 60enne, è deceduto presso una struttura sanitaria situata a Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora, dove andava spesso per sottoporsi a delle terapie. Stando a quanto è emerso, mentre si trovava nella struttura, è stato colto da un malore, che purtroppo gli è risultato fatale.

Sul posto è corsa un’ambulanza del 118 insieme ad un’auto medica, e il personale medico ha provato in tutti i modi di salvarlo, ma si sono dovuti arrendere, e amareggiati dichiarare il suo decesso.

La brutta notizia si è subito diffusa nella comunità di Riardo rimasta sconvolta dall’accaduto. la prematura dipartita di Silvio ha colpito duramente amici e familiari ora distrutti e in lacrime. Silvio era conosciuto come il “gigante buono”, una persona davvero gentile e altruista, un lavoratore oneste e buono.

Tanti, appena saputo cosa era successo, hanno lasciato messaggi di cordoglio in suo onore.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!