Rubano auto e fanno scoppiare rogo in campagna nel tentativo di darle fuoco

Macerata Campania. Ignoti, ieri, sono entrati in azione nel territorio di Macerata Campania, portando via un’auto, forse una Seat Arona, raggiungendo una zona di campagna, la masseria “A Pigna”. E lì, i malviventi hanno dato vita anche a un incendio.

Stando a quanto riportato sui social da utenti, una volta rubata la vettura, l’hanno posizionata lungo una stradina situata nella zona, e pare abbiano cercato di darle fuoco, forse per sbarazzarsi del veicolo ed evitare di essere rintracciati.

E purtroppo, tale gesto ha provocato un incendio che si è propagando per l’area circostante, provocando danni, e non da poco, all’ambiente e alla vegetazione della zona.

I banditi intanto pare si siano dileguati facendo perdere le loro tracce. Non si esclude che volessero smontarla, e per qualche ragione hanno deciso invece di darle fuoco e scappare, forse proprio per evitare di essere rintracciati, magari perché qualcosa nel colpo è andato storto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version