San Marco Evangelista/Capodrise. Si svolgeranno domani alle ore 10.30, presso la Chiesa Nuova dello Spirito Santo, i funerali di Michele Carozza, 46 anni, vittima del gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri su viale Carlo III, all’altezza di viale Europa, nel territorio di Capodrise. La comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto.
Michele, centauro originario di San Marco Evangelista, è deceduto a seguito di un violentissimo impatto tra il suo scooter e una Peugeot guidata da una giovane, che si immetteva dalla traversa nei pressi del punto vendita “Casa Mia”. Le condizioni del 46enne erano apparse da subito disperate: soccorso dopo lunghi minuti d’attesa da un’ambulanza del 118, l’uomo era stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale, che hanno proceduto ai rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha avuto ripercussioni pesanti anche sulla circolazione: un tratto di viale Carlo III è stato chiuso per oltre un’ora.
A dare l’ultimo saluto a Michele saranno la moglie Monica, le figlie Desiree e Aurora, i genitori Ludovico e Domenica, le sorelle Giusy ed Elita, i parenti e gli amici che oggi potranno recarsi alla Casa Funeraria Cerreto di Marcianise per rendere omaggio alla salma, a partire dalle ore 15:00.
Una tragedia che lascia una famiglia distrutta e una comunità profondamente scossa. Michele era molto conosciuto in zona e la sua improvvisa scomparsa ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio. Si attende ora l’esito degli accertamenti per chiarire ogni dettaglio della dinamica.