San Felice a Cancello. Venerdì si è concluso con successo la seconda estate di campo estivo per i bambini e ragazzi della Parrocchia S. Agnese V.M. di Piedarienzo, frazione di San Felice a Cancello.
L’evento è stato un grande successo anche quest’anno, con un grandissimo numero di bambini iscritti, che ha superato i 100, e anche di giovani ragazzi che si sono messi in gioco vivendo un’esperienza meravigliosa e indimenticabile.
Durante il campo sono state svolte tante attività, giochi, e uscite. Ma soprattutto sono state costruiti forti legami di amicizia, e il divertimento e l’amore hanno accompagnato questo campo estivo che si è protratto per 5 settimane, dal lunedì al venerdì, tutta la giornata.
Tanti i ringraziamenti da parte dei genitori degli stessi bambini per l’ottima riuscita, ma soprattutto un enorme grazie va al parroco Don Gennaro Garzone che con cura, dedizione, pazienza e amore ha messo su questo fantastico campo estivo con l’aiuto dei suoi collaboratori.
Così conclude don Gennaro: “La vostra gioia è stata la nostra forza, i vostri sorrisi le nostre speranze. Buona estate a tutti, ci vediamo ad ottobre per la ripresa delle attività e per l’oratorio invernale”