Schianto in A1, code e paura: il primo bilancio

CAPUA/BELLONA. Mattinata complicata per gli automobilisti in transito sull’autostrada A1, dove un incidente ha generato notevoli disagi alla circolazione. Il sinistro si è verificato intorno al chilometro 724, nel tratto compreso tra i caselli di Capua e Santa Maria Capua Vetere, in territorio di Bellona, lungo la carreggiata in direzione nord.

Subito dopo l’impatto si sono formate lunghe code, con rallentamenti che hanno interessato un’ampia porzione del tratto autostradale. La viabilità ha subito un forte rallentamento già dai minuti immediatamente successivi all’accaduto, con il traffico che è andato progressivamente congestionandosi.

Al momento, non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno portato allo scontro. I tecnici di Autostrade per l’Italia si sono tempestivamente recati sul posto per effettuare i primi rilievi e mettere in sicurezza l’area, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.

Non è stato ancora reso noto il numero delle persone coinvolte né le loro condizioni di salute. Le operazioni di ripristino della normalità proseguono e si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione e, se possibile, a valutare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version