Noto Dj muore a 35 anni a Ibiza: comunità e musica in lutto

Regionale. Un noto dj e producer di origini napoletane, si è purtroppo spento prematuramente in circostanze ancora poco chiare durante la notte tra venerdì e sabato ad Ibiza, dove viveva da dieci anni.

Si chiamava Michele Noschese, aveva 35 anni, ed era conosciuto nel panorama della musica con il suo nome d’arte  “Godzi”.

La triste notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro del web colpendo duramente amici e familiari. E proprio in queste ore, tantissimi stanno lasciando messaggi di cordoglio in suo onore, sia amici che suoi fan.

Il dj era conosciuto sulla scena della musica elettronica e nel corso degli anni si è esibito in molte città in tutto il mondo come Londra, Parigi, negli Stati Uniti e non solo. Al momento sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine spagnole, per capire le cause della morte del giovane, e per questo stanno indagando sulla sua vita, cercando di ricostruire i gironi e le ore precedenti il suo decesso.

Era laureato in economia e figlio di un noto medico di Napoli. Anni fa, Michele ha lasciato la sua città proprio per inseguire il suo sogno.

Prima di dedicarsi alla musica, sua grande passione, ha fatto parte anche del mondo sportivo. Da giovane, è stato calciatore presso il Club Blasonati, arrivando persino alla Serie A Svizzera.

Ma ha rifiutato di firmato il contratto da professionista proprio per dedicarsi al suo grande amore, la musica elettronica. A breve avrebbe compiuto 36 anni, l’otto agosto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version