Frontale choc nella frazione: muore centauro 30enne. Addio Lorenzo…

Aggiornamento incidente sulla provinciale di Nola, territorio di Piazzolla.

La vittima si chiamava Lorenzo Dagostino, 30enne di Nola residente a Liveri. Dopo lo schianto, lo scooter finito a terra era completamente distrutto, vari pezzi sono finiti sparsi per la strada. Davanti ai primi soccorritori una scena apocalittica.

Sul luogo del sinistro sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Nola, supportati dai militari del nucleo radiomobile e della stazione di Piazzolla di Nola. Le autorità hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

La vittima era un giovane conosciuto nella zona, aveva un bimbo piccolo ed era sposato, faceva l’operaio edile stradale.

La notizia della sua scomparsa ha colpito duramente la sua comunità, amici e parenti, ora distrutti dall’accaduto.  La salma è stata sequestrata ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che probabilmente disporranno l’esame autoptico, mentre entrambi i mezzi coinvolti nell’impatto sono stati sequestrati per eseguire altre verifiche.

Primo Lancio

Regionale. Ennesima tragedia oggi intorno all’ora di pranzo. Un ragazzo di soli 30 anni è morto in seguito a un drammatico incidente.

Il sinistro è avvenuto lungo la Provinciale che collega Nola a Palma Campania, nel territorio della frazione di Piazzolla di Nola. Lo scooter su cui viaggiava la vittima, proveniente da Palma Campania, si è scontrato violentemente contro una Fiat Panda guidata da una donna.

Il tremendo impatto ha sbalzato il giovane centauro per diversi metri cadendo violentemente contro l’asfalto. Sul posto sono corsi i sanitari del 118 subito allertati. Ma nonostante il loto tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare per il 26enne.

Amareggiati, il personale medico ha dovuto dichiarare il suo decesso. La donna invece è stata portata in ospedale per le lievi ferite riportate.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version