Colpo alla Q8, rapinatori armati in fuga coi soldi

 

CASTEL VOLTURNO. Ancora un colpo armato lungo la trafficata via Domiziana. A farne le spese, per l’ennesima volta, è stato il distributore di carburanti Q8, già preso di mira in passato da diversi malviventi. Questa volta l’assalto si è consumato in pieno giorno, con due rapinatori arrivati in sella a una moto che, pistola alla mano, hanno minacciato il personale e si sono fatti consegnare l’incasso.

 

I due criminali sono poi fuggiti a gran velocità, facendo perdere le proprie tracce. Si tratta del terzo episodio simile in pochi mesi ai danni della stessa struttura, che ha già subito ben 17 furti nel corso degli anni. Un’escalation di violenza che ha esasperato i gestori dell’impianto.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Mondragone, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare i responsabili. Non si esclude che la banda possa essere la stessa che ha già colpito in precedenza, approfittando della scarsa illuminazione e del traffico intenso della Domiziana per agire rapidamente e fuggire senza essere intercettata.

Il ripetersi di episodi simili nella zona sta generando grande preoccupazione tra commercianti e residenti, che chiedono interventi urgenti per fermare quella che ormai appare come una vera e propria ondata di microcriminalità. La speranza è che le forze dell’ordine riescano presto a fare luce sui responsabili e a garantire maggiore sicurezza a una zona sempre più sotto assedio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version