Addio Elvira: comunità in lutto per stimata docente

Aversa. Una brutta notizia ha scosso la comunità di Aversa. Una stimata professoressa si è purtroppo spenta prematuramente.

Si chiamava Elvira Griffo, aveva 66 anni. Tutti la conoscevano come una donna forte, intelligente, altruista, una professoressa che amava il suo lavoro e a cui si dedicava con passione e amore, nonché una moglie e madre amorevole. La sua prematura scomparsa ha colpito duramente amici e familiari ora nel dolore e nello sconforto.

Lascia il marito Giuseppe e le tre figlie Cecilia, Emanuela e Alessia. Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla famiglia che sta attraverso un tale momento, mostrando la loro vicinanza e cercando di dare conforto.

I suoi funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 17 presso la Parrocchia anta Teresa del Bambino Gesù ad Aversa. Concluso il rito funebre, la salma sarà portata presso il cimitero di Trentola.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version