Si schianta contro l’abitazione dell’ex sindaco

 

Alife. Un forte rumore ha interrotto il silenzio della notte ad Alife intorno alle 23 di sabato 19 luglio. Un’automobile di grossa cilindrata, una BMW, ha terminato la sua corsa contro il portone principale della casa appartenente all’ex sindaco Salvatore Cirioli, nel cuore del centro cittadino.

 

L’urto è stato violento: oltre al portone, sono stati colpiti anche una conduttura del gas e un’auto in sosta nelle vicinanze, andata completamente distrutta. La scena ha suscitato momenti di panico tra i residenti, molti dei quali sono scesi in strada pensando si trattasse di un sisma, tanto è stato potente il fragore.

 

Alla guida della vettura c’era un giovane del luogo che, secondo le prime informazioni raccolte, stava facendo ritorno da un ricevimento. L’ipotesi più accreditata è che abbia perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità o dell’influenza dell’alcol, risultata positiva ai primi test eseguiti sul posto.

 

Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita, ma il timore è stato grande. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Mondragone, che hanno lavorato per ore per garantire la sicurezza dell’area, data la presenza della tubatura del gas danneggiata.

 

Anche i carabinieri sono giunti tempestivamente e hanno proceduto con i rilievi di rito: il mezzo è stato posto sotto sequestro e la patente del giovane è stata ritirata. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per chiarire in maniera dettagliata la dinamica del sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version