Trovato impiccato in casa, corsa disperata dopo la scoperta

VILLA LITERNO. Momenti drammatici a Villa Literno, dove un uomo di 50 anni ha tentato di togliersi la vita impiccandosi all’interno della propria abitazione. L’episodio si è verificato nella giornata di oggi in una zona residenziale.

L’allarme è scattato immediatamente dopo il ritrovamento dell’uomo, in condizioni critiche. I primi ad arrivare sul posto sono stati i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi riuscendo a rianimarlo e stabilizzarlo. È stato poi trasportato d’urgenza al più vicino ospedale. Le sue condizioni, secondo quanto trapela da fonti sanitarie, restano molto gravi ma al momento l’uomo è ancora in vita, sotto stretta osservazione medica.

Ancora oscure le ragioni che hanno spinto il 50enne a compiere un simile gesto. Le forze dell’ordine sono intervenute per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti necessari a ricostruire con esattezza quanto accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi, ma al momento si attende di capire se dietro ci siano motivazioni di natura personale, psicologica o legate a difficoltà economiche o sociali.

La comunità locale è scossa dall’accaduto, mentre proseguono le indagini per far luce sull’intera vicenda.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version