Si apre voragine nel quartiere, ecco quando aprirà la strada

 

MARCIANISE. Un’improvvisa voragine si è aperta ieri in via Luigi Fuccia, tra gli incroci con via Saverio Merola e via Francesco De Pineto, a causa del cedimento di un sottoservizio. L’episodio ha reso necessario un intervento immediato da parte del Comune, che ha disposto la chiusura totale del tratto stradale interessato tramite l’ordinanza dirigenziale n. 275/2025.

 

I tecnici comunali e gli operatori incaricati sono entrati subito in azione per la messa in sicurezza dell’area, che è stata transennata e segnalata. È stato anche predisposto un percorso alternativo per garantire la continuità della circolazione e ridurre i disagi alla cittadinanza.

 

Secondo quanto comunicato dagli uffici tecnici, la riapertura al traffico è prevista entro le ore 14:00 di sabato 19 luglio, salvo imprevisti.

 

«È stato un intervento urgente ma necessario per tutelare l’incolumità di tutti – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Farro –. Ringrazio gli operai e i tecnici per il lavoro tempestivo. Siamo al lavoro per ripristinare la viabilità il prima possibile».

 

L’amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria e a seguire gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali del Comune di Marcianise.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version