Castel Volturno. Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio a Castel Volturno in località Destra Volturno.
Il sinistro è avvenuto lungo Viale Adige nei pressi dell’incrocio con la Domiziana. Un uomo di origini africane era in auto insieme ad un’altra persona, mentre stava percorrendo quella strada, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo del veicolo finendo per schiantarsi nel campo adiacente alla strada.
Il veicolo ha fatto un volo di circa dieci metri prima di atterrare nel campo violentemente. L’impatto è stato così forte che gli airbag sono esplosi e i due all’interno sono rimasti feriti. Non si sa però quanto sono gravi le loro condizioni. Sugli airbag sono state trovate tracce di sangue, prova di quanto sia stato forte lo schianto.
Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i volontari della Protezione Civile e almeno due ambulanze. I volontari hanno messo in sicurezza la zona, mentre i sanitari hanno prestato le prime cure ai due malcapitati prima di trasportarli di corsa in ospedale.
Uno è stato portato al San Rocco, l’altro al Pineta Grande. Si spera non abbiano riportato conseguenze gravi. A riportare l’accaduto i volontari della Protezione Civile.