Mondragone. Un episodio spiacevole è avvenuto per un onesto lavoratore. L’uomo, mentre si trovava a Mondragone, aveva lasciato la sua auto incustodita allontanandosi dalla vettura.
Mentre era via, qualcuno, ha preso di mira il veicolo assaltandolo e riuscendo ad accedere al suo interno. Il balordo in questione ha portato via ciò che c’era dentro, ovvero gli attrezzi che la sua vittima utilizzava per lavoro, per poi dileguarsi.
Quando l’uomo è tornato alla sua auto, ha trovato ad aspettarlo la brutta sorpresa. Ovviamente la cosa lo ha amareggiato e fatto arrabbiare.
Episodio che evidenzia che i ladri sono pericolosi perché prendono di mira qualsiasi cosa, anche attrezzi da lavoro, pur di portare a casa qualcosa.
A riportare l’accaduto è stata la vittima del furto subito, che si sfoga anche sui social: “E’ uno schifo. A te che probabilmente leggerai queste parole sappia che mi hai rubato tutto quello che avevo in macchina, semplici attrezzi che uso per lavoro, ma ricorda che Dio è grande. Quelli come te per vivere devono rubare, quelli come me lavorano onestamente e il signore ci ricompenserà a dovere”