Giugliano/Agro Aversano. Un altro episodio di violenza si è purtroppo consumato ieri sera a Giugliano in Campania, lungo la Provinciale Ischitella-Trentola al confine con l’Agro Aversano.
Un uomo di 61 anni di origini tunisine, è stato ritrovato sull’asfalto in una pozza di sangue lungo quella strada. Sul corpo profonde ferite da arma da taglio all’altezza dell’addome, segni che è stato probabilmente aggredito a colpi di arma da taglio. probabilmente un coltello.
Sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al signore, e una volta stabilizzato, lo hanno portato di corsa presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Le sue condizioni erano serie. Nella struttura ospedaliera i medici si sono messi all’opera per riuscire a salvarlo e ora è in prognosi riservata.
Intanto gli agenti della Polizia di Stato stando indagando per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e identificare al più presto gli autori di tale aggressione e le motivazioni dietro a tale violenza.
Ad aiutare gli inquirenti saranno sicuramente le immagini di videosorveglianza posti nella zona. Sotto la lente di ingrandimento anche la vita personale della vittima dell’aggressione.