Capodrise. Un brutto incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio nel territorio di Capodrise. Un ragazzo di 22 anni, R. C. di Capodrise, stava percorrendo via Bachelet, strada periferica che collega attraverso la perpendicolare via dell’Indipedenza, il Rione Marte alla zona industriale di Portico di Caserta, tristemente conosciuta per la sua pericolosità, quando un veicolo in corsa è comparso e lo ha preso in pieno.
L’impatto è stato così forte che il ragazzo è stato sbalzato nel terreno adiacente, mentre il pirata della strada, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha preferito dileguarsi e far perdere le sue tracce.
Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno portato i sanitari del 118 sul posto. Il ragazzo è stato posto alle prime cure sul luogo del sinistro per poi essere traportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta (codice rosso) per le serie ferite riportate.
Nella zona sono presenti diverse telecamere e le autorità sicuramente utilizzeranno le stesse per rintracciare il pirata della strada che è scappato. La bici risulta molto danneggiata.