SAN NICOLA LA STRADA. Colpo di fortuna per un viaggiatore di passaggio nell’area di servizio San Nicola Est, lungo l’Autostrada del Sole, all’altezza del chilometro 73. Qui, un giocatore ha acquistato un biglietto del “Miliardario New” e ha portato a casa un premio da ben 250mila euro. Una sosta come tante che si è trasformata in un momento indimenticabile grazie alla dea bendata.
Il fortunato episodio è stato segnalato da Agimeg, agenzia specializzata nel settore del gioco e delle scommesse, che ha evidenziato come la vincita sia avvenuta in uno dei luoghi più frequentati dai pendolari e dai turisti in viaggio verso le località estive. L’area di servizio San Nicola Est è infatti uno snodo cruciale per chi attraversa la Campania in direzione sud.
Ma non è l’unica buona notizia per la provincia di Caserta. Sempre secondo quanto riportato da Agimeg, un’altra vincita legata allo stesso tipo di Gratta e Vinci si è verificata nel capoluogo: 20mila euro sono stati centrati da un altro giocatore in una ricevitoria su corso Trieste, nel cuore di Caserta.
Due premi importanti, a distanza di pochi chilometri e nello stesso periodo, che rendono la provincia protagonista di una doppietta fortunata proprio alla vigilia delle vacanze estive. Il Gratta e Vinci continua dunque a sorprendere e a distribuire premi consistenti, alimentando la speranza di tanti giocatori in cerca di un colpo di fortuna.
Per ora, chi ha vinto ha preferito rimanere anonimo, ma è certo che queste due vincite daranno un sapore diverso all’estate casertana.