Asl Caserta sempre peggio, il direttore generale subito out e arriva Limone

Caserta. Un vero e proprio colpo di scena quello avvenuto a Caserta. Mario Ferrante, irpino, doveva essere il nuovo dirigente dell’Asl di Caserta, ma non sarà più così. Al suo posto, a dirigere l’Asl di Caserta, probabilmente sarà Antonio Limone dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, con sede principale a Portici ma con sede anche a Pozzuoli, Irpino anche lui.

Tutti davano per scontato che a capo dell’Azienda sanitaria ci sarebbe stato Ferrante, e invece non sarà così. Ferrante, pare che non voleva nemmeno essere dirigente dell’Asl di Caserta, anzi, sembrerebbe che il suo desiderio era quello di essere nominato dirigente dell’Asl Irpinia.

Decisione quella di tirarsi indietro avvenuta anche dopo aver compiuto dei sopralluoghi nella sede a Caserta e in tali occasioni, avrebbe espresso le sue perplessità, evidenziando la sua volontà di non dirigere la sede casertana. Anche perché la gestione dell’Asl di Caserta, è spesso finita sotto i riflettori della magistratura.

Davvero una situazione paradossale quella dell’Asl di Caserta che non trova pace, minata anche da una serie di indagini che hanno coinvolti alcuni dirigenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version