Accoltella il 19enne rivale in amore per gelosia: sangue in centro

 

ARZANO. Un gesto improvviso, carico di rabbia e passione. Un giovane di 28 anni è stato arrestato ad Arzano con l’accusa di tentato omicidio, dopo aver ferito con una coltellata un 19enne. L’episodio si è consumato nella serata in via Roma, nel cuore della cittadina dell’hinterland nord di Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni, i due si sarebbero incrociati casualmente per strada. Poche parole, forse uno scambio teso, e poi il fendente. Il colpo, inferto al fianco della vittima, ha richiesto un trasporto urgente in codice rosso all’ospedale di Frattamaggiore, dove il 19enne è ancora ricoverato ma non in pericolo di vita.

I carabinieri della tenenza di Arzano, intervenuti immediatamente sul posto, hanno avviato un’indagine a tappeto. Fondamentali le immagini dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti, che hanno permesso di identificare rapidamente l’aggressore. Poche ore dopo, il 28enne si è presentato spontaneamente in caserma, ammettendo le proprie responsabilità.

Dietro l’aggressione, secondo quanto trapela, ci sarebbero motivi di gelosia. Un copione drammaticamente simile a quanto accaduto solo pochi giorni fa ad Acerra, dove un’altra lite sentimentale è sfociata in un accoltellamento tra due uomini.

Il 28enne è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio. Sul suo capo pende ora l’accusa pesante di tentato omicidio. Ancora una volta, la gelosia si trasforma in violenza cieca, lasciando una scia di sangue nelle strade della provincia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version