Terribile incidente, furgoncino sotto il tir: 2 estratti dalle lamiere

Aggiornamento.

Per fortuna, nonostante la violenza dell’impatto, i due sono miracolosamente vivi, solo uno di loro dovrà sottoporsi a un intervento per le ferite riportate al volto, mentre l’altro è stato già dimesso ed è in buone condizioni.

 

Aggiornamento.

Oggi pomeriggio, intorno alle ore 16:00, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta per un grave incidente stradale che è avvenuto lungo la Strada Provinciale 335, nei pressi dell’Acquedotto Carolino, nel comune di Valle di Maddaloni.

Giunti tempestivamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato un’autovettura che, per cause ancora in corso di accertamento, è entrata in collisione con un autotreno. All’interno dell’auto c’erano due persone rimaste incastrate tra le lamiere.

Grazie alla rapidità e alla professionalità dell’intervento, i Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarre i due occupanti del veicolo, affidandoli immediatamente alle cure del personale sanitario del 118, giunto con due ambulanze. Entrambi i feriti sono stati trasportati d’urgenza presso l’Ospedale Civile di Caserta per essere sottoposti a ulteriori cure e accertamenti.

 

Aggiornamento. Il camion era fermo e il conducente stava cambiando la gomma quando il fiorino lo ha preso in pieno. In pratica il conducente del furgone non si è accorto che il mezzo pesante era in panne e c’è stato l’impatto.

Uno dei due feriti è di Sant’Angelo in Formis, fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se pare abbia riportato diverse ferite.

 

 

Valle di Maddaloni. Oggi pomeriggio, si è verificato un terribile incidente lungo la Sannitica nei pressi dei ponti di Valle di Maddaloni. Un furgone mentre stava viaggiando lungo quella strada è andato a finire sotto la parte posteriore di un camion.

Il conducente del furgoncino ha provato ad evitare l’impatto, ma alla fine è andato a schiantarsi comunque nella parte laterale posteriore del mezzo.

L’impatto è stato tremendo ed è stato lanciato subito l’allarme. Una scena da brividi quella che si sono trovati davanti i soccorritori giunti in poco tempo sul posto. Oltre a loro sul posto carabinieri, e pompieri.

Nell’incidente sono rimasti feriti almeno in due che sono rimasti incastrati nel veicolo. I caschi rossi li hanno estratti dalla vettura, mentre le autorità hanno messo in sicurezza la zona.

I sanitari hanno prestato le prime cure ai due feriti estratti, uno dei quali sembrava in condizioni serie.

SEGUE AGG.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version