Falciano del Massico/Mondragone. Una brutta notizia colpisce due comunità, quella di Falciano del Massico e quella di Mondragone.
Un uomo conosciuto e ben voluto che viveva a Falciano, si è purtroppo spento prematuramente al Cardarelli di Napoli. Si chiamava Emilio Miraglia, aveva 51 anni.
Faceva il macellaio, era conosciuto per essere una gran brava persona, un uomo gentile e onesto, pronto ad aiutare sempre. La sua scomparsa ha causato un grande dolore agli amici e ai familiari, ora devastati da una perdita così tragica.
Per tanti anni, ha lavorato in diversi supermercati a Mondragone, e per diverso tempo ha anche gestito una macelleria proprio nella sua città a Falciano.
Entrambe le comunità sono ora devastate dall’accaduto e si stringono alla famiglia dell’uomo cercando di dare loro conforto e supporto per aiutarli ad affrontare un momento così buio. Lascia la moglie e i figli.
Emilio era cugino di Rachele Miraglia, coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Responsabile Dipartimento Turismo e Litorale Domizio di Mondragone.
Proprio la cugina è stata tra i primi ad annunciare la triste notizia sui social.
I funerali di Emilio si terranno oggi pomeriggio alle 18 nella chiesa di Santi Rocco e Martino a Falciano del Massico.