Agguato in centro: spari contro auto e abitazione di noto mediatore

Sparanise. Un grave episodio di violenza ha scosso la città di Sparanise questa notte. Intorno alle due, due soggetti hanno raggiunto il cuore della città in sella ad una moto, col volto celato da un casco scuro e hanno sparato contro l’auto e l’abitazione di un uomo situate nei pressi di un bar.

I proiettili hanno raggiunto il veicolo che era in strada e il balcone dell’abitazione. In tutto sono stati esplosi almeno cinque colpi. La vittima di tale agguato, per fortuna, non ha riportato conseguenze. I due criminali, hanno compiuto tale gesto mentre erano presenti delle persone nella zona.

I carabinieri della stazione locale sono subito corsi sul luogo dove la sparatoria si è consumata. Al loro arrivo, i due si erano già dileguati. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per riuscire a risalire ai due aggressori il prima possibile.

La persona presa di mira è un noto mediatore nel settore agricolo e non si esclude nessuna pista, nemmeno quella della criminalità organizzata. Ma sta alle autorità far luce sull’accaduto quanto prima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version