Vola giù dal ponte dopo schianto in moto e muore

 

BACOLI. Tragedia sulla strada a Bacoli. Un uomo ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente, avvenuto nei pressi di un ponte nella zona flegrea. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni trapela un dettaglio agghiacciante: l’impatto è stato così violento da sbalzare la vittima oltre il parapetto, facendola precipitare nel vuoto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento non è chiaro se si sia trattato di uno scontro tra più veicoli o di un’uscita di strada autonoma. A complicare le operazioni, la posizione in cui è stato ritrovato il corpo, rinvenuto a distanza dal punto dell’impatto.

L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, sarebbe morto sul colpo. I soccorsi del 118, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Si indaga anche sulle condizioni del manto stradale e sull’eventuale presenza di altri mezzi coinvolti.

Il ponte teatro della tragedia è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi e il recupero del corpo. La comunità di Bacoli è sotto shock per l’ennesimo dramma stradale che macchia di sangue le strade del territorio.

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e immagini da eventuali telecamere di videosorveglianza della zona. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia per accertare eventuali concause del decesso. Ma una cosa è certa: l’impatto è stato devastante, e la scena che si è presentata ai soccorritori è stata straziante.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version