Precipita dal balcone: donna trasportata in ospedale

Alvignano. Un grave episodio è avvenuto questo pomeriggio ad Alvignano. Una donna di circa 60 anni, stando alle prime informazioni trapelate, si precipitata giù da un edificio situato lungo via Faraoni, nella zona centrale della città.

La donna è caduta da un’altezza di circa 5 metri. Avvenuto l’incidente, sono corsi i sanitari del 118 sul posto per soccorrere la signora. Prestate le prime cure sul posto e stabilizzata, è stata portata di corsa presso l’ospedale di Sessa Aurunca per sottoposta ad ulteriori cure e accertamenti.

Stando a ciò che è trapelato, si presume essere stato un tentativo di gesto estremo. Pare che si sia gettata dal balcone da sola. In ospedale, sembrerebbe sia stata sottoposta anche a consulenza psichiatrica.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version