Lite choc tra vicini, finisce a coltellate. Ferite mamma e figlia, arrestato pizzaiolo

AGGIORNAMENTO. Condizioni nettamente migliorate per la 28enne ferita, mentre resta in terapia intensiva la madre. Nel pomeriggio ci sono stati altri sopralluoghi delle forze dell’ordine sul luogo della lite e c’è stata anche una perquisizione. Secondo quanto abbiamo appreso ci sarebbe anche un video dell’intera lite che ha portato a queste terribili conseguenze con un arresto per tentato omicidio di un pizzaiolo 37enne Marco Della Morte e del ferimento di madre e figlia.

AGGIORNAMENTO  SANTA MARIA A VICO ORE 16 E 41. Il pm Verde della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto per il 37enne Marco Della Morte (detto ‘ e cecc) la detenzione in carcere con l’accusa di tentato omicidio per il ferimento di madre e figlia. Soprattutto la prima è ancora in condizioni da monitorare, attinta al petto, è stata operata.

L’uomo è originario di San Felice, pizzaiolo di professione.

La parte civile è difesa dall’avvocato Stefano Melisi.

La lite sarebbe cominciata tra la 28enne e la sorella dell’arrestato, poi è intervenuto proprio Della Morte che dovrebbe aver utilizzato un coltello da cucina.

Intanto presso l’ospedale di Caserta la madre 43enne si trova in Rianimazione, per lei una perforazione al polmone ed è stato interessato anche il cuore. L’operazione è andata bene. La figlia invece è in condizioni confortanti all’ospedale di Marcianise, soltanto escorazioni e un taglio non profondo.

Santa Maria a Vico. Maxi intervento della polizia di Stato, commissariato di Maddaloni, a Santa Maria a Vico, dove in via Martiri del 1799, zona non lontana dal parco De Lucia è andata in scena una lite tra due fazioni per problemi di vicinato, in particolare di viabilità.

 

Sul posto sono giunte 2 pattuglie della polizia e ambulanze. Il bilancio è abbastanza serio, due donne sono state raggiunte da fendenti di arma da taglio e trasportate in ospedale a Caserta e Marcianise. Un uomo di 37 anni D.M.M. originario di San Felice è stato denunciato, la sua posizione è al vaglio.

L’uomo sarebbe corso per difendere la sorella che stava discutendo molto anitamente con le due donne che poi hanno riportato lesioni. Una vera e propria baraonda tra famiglie.

Una donna originaria di San Felice operata, poi una più giovane

Le ferite sono state trasportate prima al Psaut e poi portate via con le ambulanze.

Una 43enne originaria di San Felice è stata trasportata a Caserta e la stanno operando, aveva una ferita all’altezza del petto.

Poi una 28enne del posto è stata portata con urgenza all’ospedale Guerriero di Marcianise attinta da un fendente al fianco.

Le due sono madre e figlia.

Una baraonda, ancora forze dell’ordine sul posto

Sul posto sono arrivate altre ambulanze, probabilmente o ci sono altri contusi o qualcuno si è sentito male. A presidiare c’è la polizia.

Intanto la ricostruzione dell’accaduto viene effettuata al commissariato di Maddaloni, dove è giunto il legale del 37enne e dove sta per giungere quello delle 2 donne, famiglia De Lucia/D’Onofrio.

I feriti lievi

Feriti nella lite altri familiari. Una 43enne sorella del 37enne, medicata sul posto per delle escoriazioni. Il loro padre 70enne che ha avuto un problema di pressione, così come la loro madre 72enne, originaria di Arienzo. In commissariato si attendono anche le prognosi di madre e figlia, con la prima che sembra in condizioni più serie.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version