Aversa. Grande paura questa notte ad Aversa a causa di una terribile esplosione che ha svegliato i residenti della zona di via Presidio.
Una bomba carta, è stata lanciata da ignoti contro il negozio di scarpe Arzillo nel centro storico della città normanna. l’esplosione ha causato ingenti danni alla struttura, soprattutto alla saracinesca, insegna e vetrina.
L’esplosione si è verificata intorno alle 3:30, ed è stata così forte che alcune case nei paraggi hanno tremato, e alcuni si sono svegliati a causa del boato spaventati e hanno subito allertato le autorità. I carabinieri della compagnia di Aversa, ricevuta la segnalazione, si sono precipitati sul posto.
I militari sono al lavoro per riuscire a identificare i responsabile avvalendosi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza posti nella zona e del negozio che saranno presto analizzate.
Non si esclude nessuna pista, potrebbe essere un semplice gesto vandalico da parte di giovani che hanno compiuto un gesto tanto sconsiderato quanto violento per divertimento, o un’azione intimidatoria. Saranno le autorità a far luce sull’accaduto.