
Napoli. Aumenta il lavoro per la nota coppia di vlogger Giuseppe Russo e Federica Franco de “Il mio viaggio a Napoli”, pagina social che racconta Napoli e la Campania soprattutto dal punto di vista del food dei locali più che paesaggi, costumi, tradizioni e luoghi da visitare.
L”operato di questi anni, cominciato in piena epoca Covid dal giornalista pubblicista Giuseppe Russo, ha attirato l’attenzione di Amazon Prime. La nota piattaforma, ha deciso di dare vita a un programma formato da 4 puntate in cui i gestori della pagina racconteranno Napoli, le sue sfumature, sapori, cultura, cibo, e tanto altro. Un programma alla scoperta di Partenope e di tutto ciò che di bello ha da offrire.
Ad annunciare la lieta novella, proprio i gestori della pagina sui loro social:
“Siamo lieti di annunciarvi che “Il mio viaggio a Napoli” sbarca su Amazon Prime, una delle piattaforme più importanti al mondo. Un programma tutto nostro: 4 puntate dedicate a raccontare Napoli in ogni sua sfumatura: i volti, i sapori, l’anima vera della nostra città. Essere selezionati da Amazon per noi è un orgoglio immenso, ma siamo ancora più orgogliosi di raccontare la nostra città. Grazie Amazon per la fiducia e grazie a tutti voi per averci supportato in tutti questi anni. Non vediamo l’ora di potervi svelare altro”

