Coppia tenta “Truffa dello specchietto” ai viaggiatori sulla Statale: lei fa credere di essere incinta

Caserta. I truffatori continuano ad aggirarsi in cerca di “vittime” a cui tentare di estorcere denaro. Una coppia formata da un uomo e una donna, a bordo di una Audi A1 nera, viaggiano lungo la strada Statale 700della Reggia di Caserta che attraversa i comuni di  Maddaloni, Caserta, Casagiove, San Prisco, Casapulla, Curti e Santa Maria Capua Vetere.

I due, proseguono a velocità mantenuta restando sul margine esterno, così da spingere gli altri viaggiatori a sorpassarli e mentre l’automobilista esegue la manovra di sorpasso, loro lanciano qualcosa contro la vettura. Il veicolo su cui viaggia la coppia, guidata da lei, segue l’auto contro cui hanno lanciato l’oggetto spingendo l’automobilista preso di mira a fermarsi lampeggiando anche e cercano di fargli credere che durante il sorpasso, lui abbia danneggiato la loro vettura. La classica “Truffa dello Specchietto”. E per riuscire a estorcere denaro, lei tenta di far credere di essere incinta anche così da spingere la persone presa di mira a sentirsi in colpa per un potenziale spavento che la donna ha subito.

A riportare l’accaduto sui social una delle vittime della coppia, che ieri pomeriggio è stato preso di mira dai due mentre era sulla Statale, probabilmente nel tratto di Caserta, e stando alle sue parole, lui ha un tatuaggio sul volto, e hanno tentato di raggirarlo, fortunatamente il signore non si è fatto ingannare ed è riuscito a sottrarsi al tentativo di truffa. L’utente avvisa le persone in ascolto dicendo loro di stare attenti a tali soggetti quando si passa per la Statale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version