Skip to main content

Si schianta contro auto in sosta e si da alla fuga

Trentola-Ducenta. Un brutto risveglio stamattina per il proprietario di un’auto a Trentola-Ducenta. L’uomo, si è recato presso la sua vettura parcheggiata lungo via Caracas, di fronte a un’abitazione, strada situata alle spalle del Centro Commerciale Jambo.

Purtroppo si è ritrovato il lato sinistro del veicolo gravemente danneggiato da un urto. Qualcuno, durante la notte, ha preso in pieno la vettura fermo con la sua e invece di fermarsi e avvisare il proprietario, ha preferito scappare facendo perdere le proprie tracce.

A riportare l’accaduto è stato proprio il padrone della vettura danneggiata sui social, mostrando anche il danno che il mezzo ha riportato e chiedendo a chiunque abbia qualche informazione relativa all’incidente di farsi avanti per aiutarlo a rintracciare il pirata della strada.

Un soggetto del genere va identificato, perché stavolta ha preso in pieno un altro veicolo, ma poteva travolgere qualcuno, e invece di causare danni materiali, fare del male a qualche persona o anche peggio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!