Santa Maria Capua Vetere/Caserta. Oggi pomeriggio intorno alle 17, si è verificato un brutto incidente stradale lungo l’A1 nei pressi della prima uscita per Caserta Nord tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta.
Due auto si sono scontrate violentemente tra loro. A causa dell’impatto, una delle due si è ribaltata. Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono corsi i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Le persone coinvolte nell’incidente sono tre.
Le autorità hanno messo in sicurezza la zona per poter operare e evitare che la situazione degenerasse. Una volta soccorsi dai caschi rossi, sono stati consegnati al personale sanitario che ha prestato loro le prime cure sul luogo del sinistro. Una di loro è una ragazza di 23 anni di Napoli, ha riportato un trauma toracico, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Gli altri due ancora non si sa con certezza le loro condizioni.
A causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.