Si schianta con l’auto rubata e deve scappare a piedi

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un incidente stradale si è verificato in via Galatina a Santa Maria Capua Vetere, nei pressi del supermercato Lidl, dove due automobili – una Citroen e una Ford Fiesta – sono entrate in collisione. Dopo l’impatto, il conducente della Fiesta ha abbandonato il mezzo in mezzo alla carreggiata ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Secondo i primi racconti raccolti sul posto, l’uomo alla guida della Fiesta – descritto da alcuni come straniero di origine nordafricana – non ha riportato gravi ferite ed è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il conducente dell’altra vettura coinvolta, rimasto fortunatamente illeso, ha immediatamente contattato la polizia municipale per denunciare l’accaduto.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno avviato le verifiche sul veicolo abbandonato e hanno scoperto che risultava rubato. La Fiesta, infatti, era intestata a un cittadino di Casapesenna che ne aveva denunciato il furto nei giorni precedenti. Una volta rintracciato, il proprietario ha confermato la sottrazione dell’auto, che è stata quindi recuperata e trasferita in un deposito giudiziario per ulteriori accertamenti.

Al momento non ci sono notizie utili all’identificazione del fuggitivo, che resta irreperibile. Le indagini proseguono per cercare di risalire all’identità dell’uomo alla guida e chiarire eventuali altri dettagli sulla vicenda.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version